Blog

Impara ad usare gli strumenti di facebook per l'e-commerce

Chi è convinto di saper già usare facebook e ottimizzarlo per il suo e-commerce alzi la mano. Tutti? Quasi tutti? Parliamone. La stragrande maggioranza dei commercianti che si avventurano nei meandri di Internet è convinta che basti pubblicare le foto dei loro prodotti e cercare di accaparrarsi amici o fan, sicuri che gran parte di…
Per saperne di più

Investi e non vendi? Smetti di regalare clienti ai competitor

In tanti anni di attività ho capito che le dinamiche di marketing tra offline e online sono molto simili, il vantaggio del web è quello di offrire sicuramente una leva maggiore, ma alla fine le logiche sono le stesse, perciò prima di andare al nocciolo dell'argomento di questo post volevo raccontarti una mia esperienza. Marco,…
Per saperne di più

Cosa significa Inbound Marketing? Scoprilo in 5 minuti!

Questo articolo ha l'obiettivo di fare capire che esiste un modo di fare marketing, in gergo  inbound, che ha un approccio diverso rispetto a quello che viene solitamente propagandato, almeno in Italia. Non andrò nei dettagli, quello lo faremo con i prossimi articoli, ma oggi voglio solo farti accendere una lampadina, fammi sapere nei commenti…
Per saperne di più