Blog

Vendi di più grazie alla tecnica dell'Upselling sul tuo E-commerce

Permettetemi di fare due domande: l’e-commerce è un modo nuovo, e migliore, di fare business? è meglio l’ e-commerce rispetto allo shopping off-line? Per molti "esperti" (come investitori e giornalisti), lo è. Tuttavia, io non sono d'accordo. L’ e-commerce consiste nel fare business nel mondo virtuale esattamente come nel mondo reale, con alcune differenze ovviamente…
Per saperne di più

Come incrementare del 39% le vendite del tuo E-Commerce con un Blog

"Le aziende che pubblicano regolarmente contenuti online ottengono l’88% in più di contatti di vendita al mese rispetto a quelle che non lo fanno” Questo significa che su 10 visitatori del tuo sito, più di 8 sono potenziali clienti. Se hai un e-commerce sei quotidianamente alle prese con l’argomento “conversione”. L’obiettivo di un e-commerce infatti…
Per saperne di più

10 modi per incrementare gli iscritti alla tua Newsletter

La tua mailing list è la più grande risorsa! Ndt: nel gergo dei marketer "Mailing List" identifica una raccolta di indirizzi e-mail finalizzata all'invio di comunicazioni periodiche a scopi commerciali. Michael Hyatt, l'autore di "Leadership intenzionale" ha costruito un business da milioni di dollari sulla forza della sua mailing list (115.000 indirizzi, Fonte: Il suo…
Per saperne di più

Seo e-commerce: i 7 errori da evitare immediatamente

E' una cosa comune, per chi si occupa di e-commerce, pensare che basti semplicemente elencare centinaia di prodotti sul sito web per ottenere un buon traffico sui motori di ricerca. Questo pensiero è invece molto lontano da ciò che realmente avviene. L’ ottimizzazione SEO dei siti e-commerce è un'attività molto più complessa di quanto non…
Per saperne di più