Black Friday 2020 – Strategie utili e consigli utilissimi per non lasciare ai competitor il tuo fatturato

Ogni anno quando si avvicina il Black Friday ti poni la stessa domanda: che strategia metto in atto? È bene investire tanto per per questa occasione? Il mio e-commerce è pronto o rischia di creare intoppi per l’utente?

!IMPORTANTE!

Non considerare il Black Friday come LA giornata o IL momento su cui puntare tutto il fatturato dell'ultimo trimestre dell'anno, ma cerca di sfruttare la sua potenza comunicativa per riscaldare il tuo target, attirare la sua attenzione in vista del Natale. Solo inserendo la strategia per il Black Friday all'interno di una visione più ampia potrai realmente sfruttarne i vantaggi! Ecco perché abbiamo pensato che potesse tornarti utile una GUIDA della quale il tuo e-commerce non potrà più fare a meno, per darti qualche consiglio utile su come sfruttare al meglio questa tanto attesa quanto temuta giornata!

Che cosa troverai in questa GUIDA di 42 pagine?

  • Tutto quello che devi mettere in atto nella tua Analisi Propedeutica al Black Friday
  • Una strategia pratica, fatta di consigli utili per sfruttare al meglio la potenza comunicativa del Black Friday
  • Tutte le azioni da mettere in campo post evento a partire dall'analisi dei dati
  • Come integrare il Black Friday in una strategia a più ampio raggio, come quella del Natale che parte da Settembre e arriva fino a Gennaio!

Hai letto bene, da Settembre a Gennaio! Ma sei ancora in tempo per ottimizzare il tuo e-commerce per una strategia di fine anno vincente!

BLACK FRIDAY 2020 - Strategie utili e consigli utilissimi per non lasciare ai competitor il tuo fatturato.
Vuoi ricevere la Guida Completa per il Black Friday?
Chatta con noi!

E dopo aver scaricato (e letto) la Guida... integra il tuo piano con le 109 strategie per aumentare le vendite natalizie - Update Novembre 2020

I commenti sono chiusi