I Nostri Meravigliosi Clienti
Ti sei svegliato una mattina e hai pensato “È il momento di fare un eCommerce”: hai chiamato una web agency, hai investito tutto il tuo budget in un bellissimo software con un sacco di funzioni e opzioni, hai messo online il sito e… non arrivano i clienti!
Se ti ritrovi in questa storia, sappi che è quello che accade per la maggior parte degli eCommerce!
Devi pensare ad una strategia di marketing più completa, che si basa su una Metodologia strutturata e che ti permetta di prendere decisioni basate sull’Analisi dei Dati.
Approccio Smart Data Driven
Grazie alla metodologia DMCOMMERCE basata su un approccio “Smart Data Driven” imparerai a focalizzare la tua attenzione solo ed esclusivamente sui dati realmente più importanti, dando la giusta priorità a queste informazioni per individuare cosa sta funzionando bene e cosa invece è da migliore.
La metodologia “smart” che abbiamo elaborato per il monitoraggio dei dati si basa proprio sulla prioritizzazione delle informazioni a disposizione, grazie all’utilizzo combinato di software specifici, delle competenze specifiche del team e della conoscenza dettagliata del tuo business.
In questo modo sarai in grado di tracciare tutte le informazioni ma, allo stesso tempo, ad avere il focus su quelle più importanti.
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