Strategia di Natale – 110 Consigli per Aumentare le Vendite del Tuo Ecommerce

Se ti dicessimo che appena finite le feste Natalizie (quindi parliamo di inizio Gennaio), dovresti già concentrare parte della tua strategia per il Natale successivo, ci crederesti? Va bene, forse ci piace giocare un po' di anticipo e farti arrivare preparato per il periodo dell'anno più cruciale per le vendite di un e-commerce, ma non stiamo esagerando!

Se sei un e-commerce manager sai che la tua strategia per il Natale deve partire già a Settembre... sì, sì, hai letto proprio bene. Archiviati costumi, ombrelloni, mare e spiaggia è già ora di pensare al Natale.

Abbiamo individuato la data del 15 Settembre (-100 giorni a Natale) come data di partenza per la tua strategia natalizia e abbiamo creato un vero e proprio calendario day-by-day che ti guiderà passo passo fino al 7 Gennaio, passando per Ottobre (il mese incentrato su Halloween e l'autunno), Novembre (Super offerte con Singles Day, Black Friday e Cyber Monday) e Dicembre (IL mese per eccellenza dedicato al Natale).

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