La Metodologia2021-04-23T18:35:50+02:00

Creare un eCommerce di Successo? Con il nostro Metodo si può!

In DMCOMMERCE ti aiutiamo a prendere il pieno controllo del tuo eCommerce trasformandolo in un progetto di successo con una metodologia strutturata basata sui dati e orientata all’aumento delle conversioni.

Scopri la Metodologia
  • eCommerce, un progetto di business a 360° basato su 9 Pilastri fondamentali

  • Impara a prendere il Pieno Controllo del tuo Progetto di eCommerce

  • Metodologia Smart basata sull’Analisi dei Dati e sull’Aumento delle Conversioni

I Nostri Meravigliosi Clienti

Perché è importante affidarsi ad una Metodologia Strutturata per avere un eCommerce di Successo?

Ti sei svegliato una mattina e hai pensato “È il momento di fare un eCommerce”: hai chiamato una web agency, hai investito tutto il tuo budget in un bellissimo software con un sacco di funzioni e opzioni, hai messo online il sito e… non arrivano i clienti!

Se ti ritrovi in questa storia, sappi che è quello che accade per la maggior parte degli eCommerce!

Devi pensare ad una strategia di marketing più completa, che si basa su una Metodologia strutturata e che ti permetta di prendere decisioni basate sull’Analisi dei Dati.

Approccio Smart Data Driven

Grazie alla metodologia DMCOMMERCE basata su un approccio “Smart Data Driven” imparerai a focalizzare la tua attenzione solo ed esclusivamente sui dati realmente più importanti, dando la giusta priorità a queste informazioni per individuare cosa sta funzionando bene e cosa invece è da migliore.

La metodologia “smart” che abbiamo elaborato per il monitoraggio dei dati si basa proprio sulla prioritizzazione delle informazioni a disposizione, grazie all’utilizzo combinato di software specifici, delle competenze specifiche del team e della conoscenza dettagliata del tuo business.

In questo modo sarai in grado di tracciare tutte le informazioni ma, allo stesso tempo, ad avere il focus su quelle più importanti.

I 9 Pilastri dell’eCommerce +1

Il tuo progetto di e-commerce è formato da quelli che noi abbiamo identificato come pilastri ed è fondamentale riuscire a trovare il giusto equilibrio di tutti questi pilastri in modo da migliorare le conversioni e ottenere risultati di successo.

#1

Strategia & Business Plan

#2

Strategia di Marketing

#3

Tecnologie e Piattaforme

#4

Design & User Experience

#5

Logistica e Gestionale

#6

Customer Care

#7

Amministrazione e Finanza

#8

Legal & Privacy

#9

Analisi Dati e KPI

#9+1

Formazione

I Servizi per il Tuo eCommerce

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I Clienti

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