La Prima Guida eCommerce su Concorsi e Operazioni a Premi

Concorsi e Operazioni a Premi da sfruttare per aumentare le conversioni del tuo eCommerce. Come si organizzano? Quali differenze ci sono? Come si gestisce la burocrazia?

Cosa troverai nella Guida eCommerce su Concorsi e Operazioni a Premi di DMCOMMERCE

All’interno di questa guida troverai dettagli e casi di studio specifici per aiutarti a capire come si costruisce una campagna di Concorsi e Operazioni a Premi per migliorare le vendite del tuo eCommerce.

I Concorsi e le Operazioni a Premi possono essere utilizzate all’interno di una strategia legata a delle stagionalità “calde” come Black Friday e Natale per lavorare sulla Lead Generation e sull’aumento delle vendite di un eCommerce.

Organizzare un Concorso o un’Operazione a Premi non è un’attività banale, ci sono molte regole da rispettare e burocrazia da seguire, ma con la giusta attenzione puoi sfruttare al meglio questa Strategia.