Novembre è il mese delle Super Offerte: Single Day, Black Friday, Cyber Monday… ed è anche il mese che precede il Natale!
Ogni anno, quando si avvicina Novembre le domande sono sempre le stesse:
- Che strategia metto in atto per il Black Friday?
- E’ utile investire tanto per questa occasione?
- Il mio eCommerce è pronto a reggere un eventuale aumento di traffico?
!IMPORTANTE!
Il Black Friday NON è il momento su cui puntare tutto il fatturato dell’ultimo trimestre dell’anno! Cerca di sfruttare questo evento, e le altre giornate di Super offerte del mese di Novembre, e la loro potenza comunicativa all’interno di una strategia più ampia, in vista del Natale. Solo in questo modo potrai sfruttare realmente i vantaggi di questi eventi.
Ecco perché abbiamo pensato che potesse servirti una GUIDA di cui non potrai più fare a meno, anche nella versione 2021!
Che cosa troverai in questa GUIDA di 42 pagine?
- Tutto quello che devi mettere in atto nella tua Analisi Propedeutica al Black Friday
- Una strategia pratica, fatta di consigli utili per sfruttare al meglio la potenza comunicativa del Black Friday
- Tutte le azioni da mettere in campo post evento a partire dall’analisi dei dati
- Come integrare il Black Friday in una strategia a più ampio raggio, come quella del Natale che parte da Settembre e arriva fino a Gennaio!
Hai letto bene, da Settembre a Gennaio! Ma sei ancora in tempo per ottimizzare il tuo e-commerce per una strategia di fine anno vincente!
E dopo aver scaricato (e letto) la Guida… integra il tuo piano con la Strategia di Natale, 110 Consigli definitivi per Aumentare le Vendite del tuo eCommerce