Novembre è il mese delle Super Offerte: Single Day, Black Friday, Cyber Monday… ed è anche il mese che precede il Natale!

Ogni anno, quando si avvicina Novembre le domande sono sempre le stesse:

  • Che strategia metto in atto per il Black Friday?
  • E’ utile investire tanto per questa occasione?
  • Il mio eCommerce è pronto a reggere un eventuale aumento di traffico?

!IMPORTANTE!

Il Black Friday NON è il momento su cui puntare tutto il fatturato dell’ultimo trimestre dell’anno! Cerca di sfruttare questo evento, e le altre giornate di Super offerte del mese di Novembre, e la loro potenza comunicativa all’interno di una strategia più ampia, in vista del Natale. Solo in questo modo potrai sfruttare realmente i vantaggi di questi eventi.

Ecco perché abbiamo pensato che potesse servirti una GUIDA di cui non potrai più fare a meno, anche nella versione 2021!

Che cosa troverai in questa GUIDA di 42 pagine?

  • Tutto quello che devi mettere in atto nella tua Analisi Propedeutica al Black Friday
  • Una strategia pratica, fatta di consigli utili per sfruttare al meglio la potenza comunicativa del Black Friday
  • Tutte le azioni da mettere in campo post evento a partire dall’analisi dei dati
  • Come integrare il Black Friday in una strategia a più ampio raggio, come quella del Natale che parte da Settembre e arriva fino a Gennaio!

Hai letto bene, da Settembre a Gennaio! Ma sei ancora in tempo per ottimizzare il tuo e-commerce per una strategia di fine anno vincente!

E dopo aver scaricato (e letto) la Guida… integra il tuo piano con la Strategia di Natale, 110 Consigli definitivi per Aumentare le Vendite del tuo eCommerce

Vuoi ricevere la Guida Completa per il Black Friday? Compila il form!

Andrea Cannizzaro

Conosci qualcuno a cui puoi interessare? Condividi!