Strategia
Siamo al fianco di GerminalBio dal 2013 e oggi è diventato uno dei brand più affermati e conosceiuti nell’alimentazione biologica.
L’assenza e ivalori del brand hanno ispirato la nuova strategia di comunicazione: siamo partiti dal sito istitutzionale perseguendo gli obiettivi di brand identity per poi lavorare al cuore del business del cliente, l’e-commerce
Our website revenue has increased by over 210% in only 9 months.
Richard Taylor
Founder & CEO of Hermisferio
Sito +
Ecommerce
Nel sito web abbiamo unito l’esperienza ecommerce con l’anima del brand, il tutto in un racconto autentico del modo di fare GerminalBio: selezione degli ingredienti, ricerca, scelte di ogni giorno, per assicurare le caratteristiche nutrizionali e qualitative dei prodotti.
Le 3 anime dello shop. utente privato, business e G.A.S. (gruppi di acquisto solidale) rispondono in pieno alle esigenze di business dell’azienda.
Our website revenue has increased by over 210% in only 9 months.
Richard Taylor
Founder & CEO of Hermisferio